TERMINI E CONDIZIONI

Si prega di leggere con attenzione i presenti Termini e Condizioni del Servizio, in quanto forniscono informazioni importanti riguardanti il funzionamento del sito e la sua struttura giuridica. Accedendo o utilizzando il sito DBV Migliorando – Blog, l’utente accetta di rispettare ed essere vincolato dai presenti Termini del Servizio. Se l’utente ritiene di non essere d’accordo con i termini del presente sito, è pregato di non utilizzarlo.

Le informazioni contenute negli articoli di DBV Migliorando – Blog sono da intendersi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun caso assistenza o consiglio medico. Tutte le informazioni sono di natura generale e dedotte da pubblicazioni liberamente accessibili dal web e pertanto considerate di pubblico dominio

DBV Migliorando – Blog non può essere ritenuto responsabile per ogni genere di azione intrapresa dagli utenti o da altri soggetti basati su contenuti pubblicati, ovvero per qualsiasi danno fisico o morale derivante dall’uso improprio di quanto scritto.

DBV Migliorando – Blog si impegna a fornire sempre informazioni accurate e attendibili; può tuttavia accadere che le informazioni e i dati presentino delle imprecisioni o dei refusi. DBV Migliorando – Blog si impegna a correggerli, laddove possibile, con tempestività e apportarne miglioramenti. Ciò nonostante non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per quel che riguarda l’accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato nel proprio sito web.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ – DISCLAMER

DBV Migliorando – Blog non è un sito gestito da dottori specializzati in medicina e psicologia e in nessun modo i contenuti di questo sito saranno considerati come terapeutici ai sensi della legislazione pertinente. Gli articoli, consigli ed i contenuti inseriti nel manuale sono opinioni personali degli autori e non consigli professionali, in nessun modo potranno essere considerati come soluzioni mediche o trattamenti medici di malattie la cui cura deve essere necessariamente seguita da un medico iscritto all’albo professionale competente.

DBV Migliorando – Blog e i suoi autori declinano ogni responsabilità riguardo ad azioni compiute seguendo ciò che l’utente trova scritto in questo Sito. Accedendo al Sito l’utente accetta in pieno di essere il solo responsabile delle sue azioni.

Questo Sito viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Questo Sito non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se qualora violassero i copyright segnalalo e saranno rimosse.

In nessun caso DBV Migliorando – Blog sarà ritenuto responsabile per eventuali danni, inclusi, a titolo esemplificativo, danni diretti o indiretti, speciali, incidentali, morali o consequenziali, perdita di profitti, opportunità o informazioni o per spese derivanti in relazione a questo sito Web

Il materiale reso disponibile e i collegamenti ipertestuali ad altre risorse Internet sono a rischio dell’utente. Il contenuto, l’accuratezza, le opinioni espresse e altri collegamenti forniti da questi algoritmi e risorse software non sono investigati, verificati, monitorati o approvati da DBV Migliorando – Blog.

L’Utilizzatore accetta di manlevare gli autori di DBV Migliorando – Blog da ogni responsabilità, costo, mancato profitto, mancato guadagno, o relative perdite derivanti dalla violazione delle presenti Condizioni d’Uso.

DIRITTI – Contenuti immessi da DBV Migliorando – Blog.

Tutto il materiale che si trova sulla pagina di questo sito Web è protetto dalle leggi sul copyright Europeo, Italiano ed internazionale. L’utente è libero di scaricare il materiale pubblicato su questo sito Web per scopi non commerciali, di memorizzarlo temporaneamente su un singolo computer e di stamparlo esclusivamente per scopi personali. L’utente accetta di non acquisire alcun diritto di proprietà sui contenuti scaricati. È vietato distribuire copie del materiale per qualsiasi scopo o “inquadrarlo” in qualsiasi sito creato o gestito. L’utente accetta di rispettare tutte le informazioni sul copyright, le informazioni e le restrizioni contenute in qualsiasi contenuto di questo sito web. Qualunque violazione in relazione a quanto citato anteriormente può comportare azioni legali.

DBV Migliorando – Blog si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni d’Uso in qualsiasi momento: le Condizioni d’Uso così come modificate saranno applicabili dal momento della pubblicazione. Se l’utente continua ad accedere o a utilizzare il Sito dopo tale pubblicazione, si presume che l’utente abbia accettato tali modifiche. Si consiglia all’utente di verificare regolarmente le condizioni applicabili.

DBV Migliorando – Blog si riserva il diritto di provvedere, in qualsiasi momento e senza necessità di preavviso, a eliminare o apportare modifiche o aggiornamenti al Sito e ai relativi Contenuti, sempre in conformità con il codice del Consumo e le leggi vigenti in materia. DBV Migliorando – Blog si riserva il diritto, in qualsiasi momento, con effetti immediati, senza necessità di preavviso, a propria esclusiva discrezione e per qualunque motivo, di limitare, rifiutare o interrompere, del tutto o in parte, l’accesso al Sito, o a parte di esso, da parte di qualsiasi utente.

LINK A SITI WEB DI TERZE PARTI
Questo Sito potrà condurre ad altri siti non gestiti da DBV Migliorando – Blog o altri siti potranno fare riferimento a DBV Migliorando – Blog. DBV Migliorando – Blog potrebbe ricevere una piccola provvigione dalla vendita dei prodotti sponsorizzati di terze parti o dagli autori stessi.

DBV Migliorando – Blog non controlla alcun sito Web di terzi e pertanto non è responsabile per il contenuto di qualsiasi sito Web collegato o di qualsiasi collegamento contenuto in un sito Web collegato. DBV Migliorando – Blog fornisce tali collegamenti solo per comodità dell’utente e l’inclusione di qualsiasi collegamento non implica l’approvazione, l’indagine o la verifica da parte di DBV Migliorando – Blog del sito Web collegato o di qualsiasi informazione in esso contenuta.

Alcuni link su questo sito indirizzano a siti Web gestiti dai nostri affiliati oppure a pagine Web il cui contenuto è stato sponsorizzato su questa pagina. Questi siti web possono contenere termini e condizioni separati relativi al loro utilizzo e il loro accesso e uso di essi saranno regolati da tali termini e condizioni.

NESSUN USO ILLEGALE O PROIBITO
Come condizione per l’utilizzo di questo sito Web, l’utente garantisce a DBV Migliorando – Blog che non utilizzerà questo sito Web per scopi illeciti o vietati dalle presenti condizioni generali.

MINORI

I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite il moduli d’ordine on line esterni collegati a questo sito web. Il presente sito scarica ogni responsabilità in relazione all’utilizzo, lettura e adozione di comportamenti da parte di minori di 18 anni conformi alle opinioni espresse dagli autori dei prodotti provenienti da questa pagina. Il sito DBV Migliorando – Blog deve essere visualizzato e consultato da maggiori di anni 18 o in presenza di un familiare adulto.

PRODOTTI OFFERTI
I prodotti offerti da DBV Migliorando non rappresentano, come citato anteriormente, nessun tipo di supporto terapeutico o medico, si tratta di consigli personali e non professionali. DBV Migliorando mette a disposizione prodotti informativi gratuiti (intesi come articoli), e prodotti a pagamento esternamente al sito web DBV Migliorando – Blog (questi ultimi sono segnalati chiaramente come tali nel sito esterno in cui sono in vendita).

FORO COMPETENTE
Le presenti Condizioni d’Uso verranno disciplinate e interpretate ai sensi delle leggi italiane. L’utente accetta la giurisdizione Italiana, nell’eventualità di contestazioni, rivendicazioni o procedimenti legali derivanti da o ascrivibili alle presenti Condizioni d’Uso o all’utilizzo del presente Sito da parte dell’utente, comprese, fra l’altro, eventuali contestazioni in merito all’esistenza o validità delle presenti Condizioni d’Uso.